"Le storie servono alla poesia, alla musica, all'utopia, all'impegno politico: insomma all'uomo intero, e non solo al fantasticatore. Servono proprio perché in apparenza non servono a niente: come le poesie e la musica, come il teatro e lo sport... Servono all'uomo completo e, vorrei aggiungere, a completare un uomo."
Gianni Rodari


giovedì 16 ottobre 2008

Tour on the bayou










Oggi perlustrazione nella palude Brabbia.


Attenzione:


non vicino.


Nella.






Ho visto i coccodrilli del varesotto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I famosi coccodrilli migratori? Sono già arrivati per l'inverno? Chissà quando arriva il mio parentado.

Anonimo ha detto...

li conosco. Sono quelli che vedevo da lontano in canoa.
Glil'hai detto che mi manca il ticchettio del loro orologio?
:O)

Tom ha detto...

Presto, Drugo Dugongo, molto presto...

^_^

Tom ha detto...

Se gliel'ho detto?
Ho dovuto gridarglielo... non ho mica voglia di perdere una mano, io!