Tra una pagaiata e l'altra, io e il marinaio spagnolo abbiamo scortato una vagonata di bionde donzelle che festeggiavano due addii al nubilato, questo pomeriggio.
^_^

Questo post potrei anche chiuderlo qui, e non aggiungere niente che il sorriso melone che avevo stampato in faccia oggi pomeriggio non racconti già da solo....
Ma vorrei dire solo che le nubili bacucche sono arrivate belle piene di vino, con un'ora di ritardo, sballandoci la tabella di marcia in una maniera allucinante. Tant'è che abbiamo dovuto volare bassi sulle onde, saltando da un ramo all'altro del fiume. Le abbiamo pucciate tre secondi nella risorgiva, gli abbiamo fatto provare un brevissimo tratto di nuoto in corrente, il salto sotto al Ponte e poi tutte a casa!
Dopo di loro abbiamo imbarcato un gruppo di ragazzi "difficili" di un noto quartiere out di Città Grande di Nebbiascura: un fascio di nervi che aspettavano solo una minuscola miccia per esplodere in entusiasmi e urla di gioia. E un po' ci siamo riusciti. Anche questa discesa è andata un po' per le lunghe, nonostante la sera fosse ormai alle porte, assieme ai venti impetuosi dei temporali di questa notte.
Insomma, ho finito davvero tardi. Con grande dispiacere di qualche dolce persona che aspettava (più che legittimamente) una telefonata... giusto per sapere se ero ancora vivo!
E domani, il vostro super-tripper si alza all'alba per una nuova ed entusiasmante avventura acquatica! Seguita da una fuga a Città Dei Vicoli (finalmente!!!!), per poi riprendere in mano l'attrezzatura da anfibio nel pomeriggio del giorno di Marte...
Come dire che prima di allora, io due righe proprio non riesco a scriverle!
Nessun commento:
Posta un commento